Ciao, sono Bea e questa è la mia storia

1X0A0212

Ciao e benvenuta nel mio blog, sono molto felice che tu stia leggendo questo perché significa che il mio articolo è online e quindi il mio progretto sta prendendo forma e tu ne stai facendo parte… Sei fortunata ragazza! ☺

Voglio prima di tutto raccontarti chi sono anche e soprattutto oltre a ciò che ho mostrato sui social per gran parte del tempo. Attenzione, questo non significa che io abbia mentito (assolutamente) ma semplicemente che ho fatto vedere spesso solo la parte più esterna di me ed ho condiviso poco il percorso interiore che ho fatto e che faccio tutt’ora, motivo per cui ho ideato questo Metodo. Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta…

La prima volta che ho messo piede in palestra avevo 14 anni ed ero lì per un semplice motivo: mi facevo schifo! Volevo cambiare il mio fisico e sognavo di avere la tartaruga (giuro!).

Siamo sincere, la maggior parte di noi inizia una dieta e l’attività fisica perché non si piace e di certo non perché si ama e vuole amarsi ancor di più. Giusto? Lo so e tranquilla qui vige una grande regola da tenere sempre a mente: NESSUN GIUDIZIO, in primis nei confronti di te stessa e poi nei confronti degli altri. Siamo umane, siamo donne, siamo meravigliose. Punto.

Dal mio primo ingresso in palestra sono passati ben 14 anni (oddio, sono vecchia!). Ho fatto della mia più grande passione un lavoro, ho intrapreso diverse strategie di allenamento, di alimentazione ed affrontato un percorso di crescita personale e di cambiamento che dura da 14 anni e solo ora, dopo tutto questo tempo, dopo tanti errori e tanta fatica posso dire di aver trovato la strada giusta.

Spesso le persone mi chiedono come ci sono riuscita e dirlo in poche parole mi risulta impossibile, fino ad un anno fa rincorrevo ancora un’ideale di fisico “perfetto” ben distante dal concetto che ho di Amore di sé eppure oggi è tutta un’altra storia. Certo, il lavoro su di me continua quotidianamente ma sono molto felice di dove sono.

Proprio perché il mio percorso è durato anni ed in questi anni sono cresciuta molto professionalmente e personalmente ho deciso di racchiudere tutto all’interno di un vero e proprio Metodo che ti cambia il corpo e la mente partendo da ciò che sei: una creatura meravigliosa. Te ne sei dimenticata? Tranquilla, succede, ora però è tempo di riscoprire i tuoi doni, la tua Bellezza e portare tutto questo potenziale in superficie e poi farlo risplendere nel mondo.

Ognuno di noi è speciale, il corpo è il tempio nostra Anima ed attraverso lo sport ed un corretta alimentazione possiamo nutrirlo per far sì che il tuo cuore possa risplendere attraverso esso e non rimanerne schiacciato.

Se stiamo bene con noi stessi e ci prendiamo cura di noi a 360 gradi diventiamo invincibili. Quando siamo centrati sappiamo scegliere con più attenzione cosa vogliamo per noi, nella nostra vita, diventiamo più produttivi sul lavoro e siamo persone migliori con gli altri.

Lo sport ed il movimento possono aiutarti a compiere la magia, a (re)imparare ad ascoltarti, a respirare, a muoverti e ad amarti.

La mia vita, il mio corpo, la mia salute e la mia energia sono nettamente migliorate grazie a tutto ciò che ti ho appena descritto ed ora hai la possibilità di avere questo percorso a disposizione, direttamente a casa tua, evitando tutti gli errori che ho commesso io.

Sei pronta a varcare la soglia? Scegliendo questo percorso accetti di metterti in gioco davvero, consapevole del fatto che nel mentre cambierai e tornerai finalmente a risplendere come non facevi da tempo.

Ti aspetto dall’altra parte…

A presto Anima coraggiosa,

Beatrice

Ogni corpo contiene al suo interno la cosa più preziosa: l’anima. Ed è proprio attraverso il corpo, che l’anima ci parla. Il mio compito è quello di guidarti attraverso il movimento alla scoperta di ciò che c’è dentro di te, insegnarti ad ascoltare cosa accade e cosa cambia dentro e fuori di te quando ti alleni, ti dedichi del tempo e (ri)cominci ad amarti. Insieme partiremo da dove sei ora e costruiremo una nuova strada fatta di divertimento e amore, che ti porterà a veder cambiare il tuo corpo, come conseguenza del cambiamento che avverrà in automatico dentro di te.

Lascia un commento